Il Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli nasce non solo per ricordare un medico appassionato ed una figlia e sorella speciale, ma per continuare in modo sistematico l’attività filantropica che la Dr.ssa Anelli coltivava in vita.Le donazioni raccolte saranno utilizzate per contribuire all'attività di associazioni verificate, in particolare per fornire le cure veterinarie agli animali ancora in cerca di una famiglia e per aiutare le persone meno abbienti a sostenere gli interventi sanitari essenziali per la salute del loro animale domestico.
Le associazioni sostenute sono state verificate e valutate per garantire massima trasparenza e miglior impiego dei fondi raccolti.

La mia donazione

Questo è il mio contributo al Fondo Dr.ssa Anelli

Perché donare?

Fondo Filantropico Italiano è una delle principali realtà di intermediazione filantropica del Paese. Supporta grandi donatori privati e aziende nell’erogazione e gestione di donazioni in risposta ai più urgenti bisogni sociali, in Italia e all’estero.
Fondo Filantropico gestisce il Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli - Una zampa per tutti! verificando l'operato delle associazioni sostenute e mediando le donazioni dei sostenitori in maniera veloce e sicura.

I miei dati personali

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

PP paypal

o inserisco i miei dati

Rispetto della privacy

Le tue coordinate sono indispensabili per inviarti la ricevuta fiscale da poter presentare in sede di dichiarazione dei redditi.

Conformemente alla legge informativae privacy del 6 gennaio 1978, avete a disposizione il diritto d'accesso, di modifica, di rettifica e di soppressione dei dati che vi riguardano.
Per esercitare questo diritto, scrivici a: segreteria@fondofilantropicoitaliano.it. Puoi leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione Europea (2016/679) cliccando qui.

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Donazione sicura